Informazioni

Di seguito le informazioni più importanti per la tua vacanza all’Hotel Astoria.

TRATTAMENTO

SERVIZI INCLUSI

  • Pernottamento nella stanza indicata nel preventivo
  • Ricca colazione dolce e salata a buffet
  • Se mezza pensione cena al nostro ristorante Astoria gourmet
  • Se pensione completa (solo nel periodo estivo) pranzo e cena al nostro ristorante Astoria gourmet
  • Ingresso centro wellness “Astoria Sthol”
  • Wi-Fi gratuito
  • Parcheggio scoperto gratuito
  • Su richiesta attrezzatura e qualche indicazione per le vostre escursioni
  • Sconto sul noleggio attrezzatura presso i negozi convenzionati
  • Guest Card e Skibus Cardgratuite per la tua mobilità

SERVIZI NON INCLUSI

  • Bevande consumate ai pasti e presso il bar
  • Imposta di soggiorno (pari a € 2,00 a persona al giorno, a partire dai 14 anni, per un massimo di 10 notti

RISTORANTE

  • Colazione dalle 7:30 alle 10
  • Pranzo dalle 12 alle 13 (solo in estate)
  • Cena dalle 19 alle 20
  • Il servizio ristorante è aperto anche agli ospiti con le prenotazioni in B&B (la prenotazione del tavolo va effettuata entro le ore 17 del giorno stesso).
  • Per la riduzione del trattamento in B&B, verranno scalati 10 € a persona adulta pagante, dal prezzo di listino in uso nel periodo.

WELLNESS

  • Accessibile dalle 14 alle 19:30 in ascensore (Piano -1)
  • Non accessibile ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni
  • Su richiesta Kit SPA gratuito (accappatoio e ciabattine ad uso esclusivo del centro benessere) da restituire al momento del check-out

Consigli all’interno della zona benessere:

  • Prima dell’ingresso è obbligatorio fare una doccia preliminare (si accede solo a piedi nudi e con ciabatte pulite)
  • Per un corretto utilizzo e garanzia di igiene, si consiglia di entrare nella sauna senza indossare il costume da bagno e senza ciabatte. Obbligatorio l’uso dell’asciugamano.
  • Informiamo i gentili ospiti che all’interno della zona sauna si possono trovare persone nude.
  • Non è possibile introdurre animali.
  • Godete del silenzio e rispettate quello altrui.
  • Si sconsiglia l’uso della sauna in caso di febbre, angina ed epilessia. Con prudenza: per chi è soggetto a varici, problemi di cuore o di circolazione sanguigna.

AMICI A 4 ZAMPE

  • Sono ammessi cani di piccola taglia, con peso inferiore ai 10 kg.
  • Viene richiesto un supplemento di € 10 al giorno, cadauno.
  • Il cane ha accesso alla stanza, al bar e nella hall del Hotel per il passaggio in camera (si richiede di evitare se possibile l’ascensore per una questione di igiene).
  • NON PUO’ ACCEDERE alla sala ristorante e nell’area wellness.
  • Al momento dei pasti o all’accesso alla SPA, il cane dovrà rimanere in stanza da solo, cercando di non disturbare gli altri ospiti del Hotel, o di recare danni alla struttura.
  • I danni recati da quest’ultimi sono a carico del proprietario.
  • Si può richiedere un orario per le pulizie in modo che vengano fatte senza il cane in stanza e con maggiore tranquillità anche dal personale addetto.

RICEVIMENTO

  • Reception aperta dalle ore 8 alle ore 21
  • Check-in dalle ore 12
  • Check-out entro ore 10:30
    (in caso di partenza prima delle ore 8 vi preghiamo di saldare entro le ore 21 della sera precedente)

Sapere indicativamente il vostro orario di arrivo è sempre gradito per poterVi accogliere al meglio.
Vi chiediamo gentilmente un recapito telefonico in caso di necessità.

CAPARRA

A conferma definitiva della prenotazione chiediamo il pagamento di una caparra pari al 30% sul totale del soggiorno.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario da versare presso:

FPB CASSA di Fassa Primiero Belluno
intestato a SIMION ARIANNA e STEFANO SRL
IBAN: IT 90 U 08140 05614 000024056569
BIC/SWIFT: CCRTIT2T38A
Causale: Nome e Cognome di chi ha effettuato la prenotazione, Data Arrivo e Data Partenza

oppure

comunicandoci gli estremi della sua Carta di Credito (no American Express)

Saldo Soggiorno
Il soggiorno potrà essere saldato comodamente in struttura con una delle seguenti forme di pagamento:

  • Contanti (fino a € 4999, 99)
  • Carta di credito
  • Bancomat
  • Carta prepagata

Necessitate di fattura?
Vi preghiamo di comunicarcelo al momento del check-in fornendoci tutti i dati necessari per l’emissione del documento.

Siete in possesso di un Voucher e Buono Regalo?
Per questioni amministrative Vi preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione inviandoci un pdf all’indirizzo info@astoriaprimiero.it Oppure potete comunicarci gli estremi della CARTA di CREDITO
(numero della carta e scadenza) e autorizzare il prelievo della caparra indicata.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Nel caso NON FOSSE possibile usufruire della vacanza e si scegliesse comunque di cancellare la prenotazione, avremmo i seguenti casi:

1) Se la disdetta perverrà entro i 15 giorni precedenti alla data prevista di arrivo il cliente potrà:

  • Richiedere un Voucher Caparra* del valore pari all’intero importo versato come caparra confirmatoria;
  • Richiedere il rimborso della Caparra confirmatoria già versata decurtata del 30%

2) se la disdetta perverrà a meno di 15 giorni dalla data prevista di arrivo, l’intera caparra non sarà rimborsabile e non sarà possibile richiedere un Voucher Caparra.

* SPECIFICHE DEL VOUCHER CAPARRA

  • Avrà un valore pari all’intero importo versato come caparra confirmatoria;
  • E’ trasferibile e può quindi essere utilizzato da Lei o da soggetti da Lei indicati;
  • Non è frazionabile e quindi deve essere utilizzato per un unico periodo di soggiorno;
  • Non è convertibile in denaro e non dà diritto a resto;
  • Sarà utilizzabile per la prenotazione di un nuovo soggiorno da effettuare entro un anno dalla data di emissione. Tale prenotazione sarà soggetta a disponibilità e dovrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE tramite contatto diretto con la struttura.

Prenota ora e assicurati il miglior prezzo!

Scopri le nostre proposte per la tua vacanza

e lasciati ispirare da un’ampia scelta di esperienze, dalle avventure attive nella natura incontaminata ai momenti di puro relax e scoperta delle tradizioni locali.

Torna in alto