Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Primiero nel cuore delle Dolomiti in Trentino

Le Dolomiti, meta perfetta per chi ama vivere la montagna. La Valle di Primiero accoglie i Suoi visitatori con un vero e proprio tripudio di bellezze naturali. Di fatto Madre Natura non si è proprio risparmiata: dallo splendore e la magia dei ghiacciai, all’incanto delle vallate e alla maestosità delle cime che questo angolo di paradiso ci offre… Percorrendo la vallata è possibile ammirare alcuni meravigiosi scorci che la natura ci regala, lasciando sbalordini i turisti per le intense emozioni che riescono a suscitare sia nelle ore diurne che al calar del sole.

Un fine settimana sulla neve, un soggiorno benessere, una vacanza all’insegna del trekking. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta.

ESTATE

Una stagione da vivere tra le maestose Dolomiti. Scoprire la natura rigogliosa del Primiero tra innumerevoli attività… Hotel Astoria rappresenta il punto di partenza ideale per una vacanza attiva all’insegna del trekking tra gli svariati sentieri che la vallata ci offre.

Passeggiate ed escursioni nel Parco di Paneveggio, Tognola bike park, Parco avventura Agility Forest, la Val Canali per gli amanti dell’arrampicata, circuiti adibiti alle mountain bike, il tutto circondati dal verde della nostra Vallata. Per gli amanti del brivido e dell’avventura possibilità di provare il Canyoning.

INVERNO

In questa stagione la Valle del Primiero, in Trentino, mostra il suo lato migliore… Montagne innevate, aria frizzante e un rincorrersi di attività.

Per gli amanti dello sci…

  • la vicina ski area S.M di C. – P.R. Con oltre 60 km di piste sempre perfette grazie all’innevamento programmato
  • il carosello delle malghe
  • la pista del Colverde con illuminazione notturna.
  • Aperitivo in motoslitta (Classic o Special)
  • Pisten Bully tour. tognola.it

Per gli amanti dello sci nordico, con 30 km di tracciati, dislocati in tutto il territorio (consulta il sito Azienda per la Promozione Turistica)

 

Natale

Per i non sciatori…

  • escursioni con le ciaspole
  • passeggiate rilassanti nel Parco Paneveggio
  • le gite in troika
  • ciaspolata notturna, motoslitta e cena in agritur.
    Ed inoltre…

 

 

Senza dimenticare la nostra baita di famiglia, in un piccolo angolo di paradiso…

Ora lasciamo a Voi la scelta per trascorrere un’indimenticabile vacanza. 

Le nostre proposte per la tua vacanza

Verifica disponibilità