Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

FIERA DI PRIMIERO

Palazzo delle Miniere
Pregevole edificio di architettura tardo-gotica profana, costruito nel corso del Quattrocento come sede del giudice minerario che sovrintendeva alle miniere di Primiero. Ospita collezioni a tema etnografico, mostre permanenti e temporanee.

Casa Primierotta
Al piano terra della “Canonega vecia” di Pieve, ricostruzione di un’abitazione popolare di un tempo, con stua in legno, larin e fornel a musat. Entrata libera.

TONADICO

Palazzo Scopoli- Casa del Cibo
La Casa del Cibo è un luogo di incontro tra persone, di narrazione e riflessione dove il passato, il presente e il futuro di Primiero si raccontano attraverso uno dei suoi maggiori patrimoni per qualità e varietà: il cibo.
MEZZANO

Cataste&Canzei
Mostra permanente di cataste di legna con 26 installazioni artistiche disseminate nel centro storico. Mezzao è stato inserito nel club de “I Borghi più belli d’Italia” .

I tabiadi de Medan
Scopri il Tabià del Rico, il Tabià dela Gemma e il Tabià del Checo.

IMER

Sentarte
Esposizione permanente di panchine artistiche d’autore disseminate per il centro storico di Imer.

SIROR

El Troi dele s’cione – il sentiero delle leggende
Esposizione permanente di bassorilievi in legno che si ispirano alle varie leggende primierotte. Queste splendide opere ne impreziosiscono il centro storico.

array(4) {
  [0]=>
  string(3) "941"
  [1]=>
  string(3) "944"
  [2]=>
  string(3) "946"
  [3]=>
  string(3) "942"
}

Le nostre proposte per la tua vacanza

Verifica disponibilità